Sembra stranissimo in questa epoca moderna sentire che la data di uscita di un titolo è stata anticipata e invece è proprio così, Borderlands 4 è stato anticipato di ben 11 giorni e infatti ora non verrà più rilasciato il 23 Settembre 2025 ma il 12 Settembre 2025.
Ad annunciarlo è stata proprio la pagina X ufficiale del titolo, raccontando di come il team si sia riuscito a portarsi molto avanti sullo sviluppo del titolo, così tanto da permettersi di anticiparlo!
Borderlands 4 Anticipata la data di uscita
Con questa data più vicina il titolo ha inoltre annunciato che Mercoledì 30 Aprile 2025 alle 23:00 arriverà uno state of play completamente dedicato al gioco di Gearbox Software che mostrerà tutta la sua pazzia nel nuovo gameplay che ci attende sul pianeta Kairos. Lo state of play sarà ovviamente sui vari account di Sony
Più info su Borderlands 4
Borderlands 4 è in arrivo il 12 Settembre 2025 per Playstation 5, Xbox Series X/S e PC, potete andare alla pagina steam ufficiale del titolo cliccando qui. Mentre se volete leggere altre news dal nostro sito cliccate qui per leggere la nostra prova di Nintendo Switch 2 direttamente da Milano.