Expedition 33 offre tantissime personalizzazioni estetiche per i nostri spedizionieri, che vanno dai costumi ai capelli, e qualcuno all’interno di Sandfall Interactive ha sicuramente voluto omaggiare uno degli ultimi titoli di Square Enix mettendo un Costume di Clive Rosfield (che si avvicina di molto) per Verso.
Potrebbero seguire degli spoiler riguardante l’atto 2 del titolo se deciderete di proseguire con la lettura l’articolo, perciò se non avete ancora completato il primissimo atto del gioco vi consiglio di ritornare in un secondo momento.
Costume di Clive Rosfield Expedition 33

Arrivati alla stazione di Monoco, piuttosto di ritornare all’entrata della stazione, proseguite dritto in modo da andare verso la zona opzionale. Una volta usciti fuori, andate dal portale che vi condurrà a Cuorgelati, e lo troverete continuando ad andare costantemente dritti.
Entrati nella zona secondaria dovrete dirigervi verso la sua fine, parliamo quindi della cima della montagna. Quando sarete arrivati alla bandiera Terminal Congelato, davanti a voi noterete una serie di treni che volano, voi andateci sopra e cominciate a fare il parkour.
Attenti a non salire troppo, perché a un certo punto il gioco vi darà la possibilità di scegliere due strade, ma voi, dato siete lì per il costume per Verso, piuttosto di continuare a salire dovrete andare a sinistra. Se avrete fatto tutto correttamente troverete un venditore, e se ci parlerete vi darà la possibilità di comprare il costume Pèlerin.
Perchè dovrebbe essere un costume di Clive Rosfield?

Sebbene i due costumi non siano proprio uguali ma molto simili tra di loro, bisogna ricordare che Clive Rosfield e Verso hanno una cosa molto importante in comune, ovvero che entrambi i personaggi condividono lo stesso doppiatore inglese: Ben Starr.
Bisogna anche contare che gli sviluppatori sono dei grandissimi fan della saga, e sicuramente qualcuno avrà avuto l’idea di omaggiare uno degli ultimi capitoli mettendo questo piccolo riferimento in questo modo.

Nel mentre vi voglio ricordare che se avete ancora dei dubbi su Expedition 33, allora potreste leggervi la nostra recensione completa. Inoltre, se siete interessati a comprarlo vi ricordo che è disponibile per PS5, Xbox Series X/S (A proposito, se siete possessori del game pass vi ricordo che potete scaricarlo gratuitamente) e PC.
E per finire, se volete, vi piazzo qui altre guide che vi potrebbero interessare:
- Guida ai Gestral perduti in Clair Obscur: Expedition33
- Guida al mistero del laboratorio di pittura in Clair Obscur: Expedition33
- Guida al potenziamento delle armi in Clair Obscur: Expedition33
- Guida alla torre infinita in Clair Obscur: Expedition33
- Guida ai Boss opzionali in Clair Obscur: Expedition33
- Come sconfiggere Abbest Cromatico in Clair Obscur Expedition33
- Come sconfiggere Lancelier Cromatico in Clair Obscur Expedition33
- Come sconfiggere il Troubadour cromatico in Clair Obscur: Expedition33
- Tutte le Spiagge dei Gestral in Clair Obscur: Expedition33