Prince of Persia: The Lost Crown include un totale di 10 missioni secondarie, 9 delle quali sono necessarie per il trofeo di platino, mentre la decima è facoltativa. Vediamo come completare una di esse in questa guida I guerrieri smarriti Prince of Persia: The Lost Crown!
Guida ai Guerrieri Smarriti di Prince of Persia The Lost Crown
La missione secondaria “I guerrieri smarriti” inizia automaticamente durante le prime fasi dell’avventura di Sargon sul Monte Qaf, ma completarla non sarà altrettanto immediato, dal momento che dovremo aver esplorato buona parte della mappa di Prince of Persia: The Lost Crown.
Dovremo infatti trovare e sconfiggere ben otto guerrieri smarriti, dopodiché potremo finalmente affrontare un boss segreto, il temibile generale Ardashin. Vediamo dunque dove trovare i guerrieri smarriti, tenendo a mente che nessuno di essi è missabile, è infatti possibile affrontarli tutti dopo aver completato la storia di Prince of Persia: The Lost Crown.
- Foresta Ircana
Vicino all’ingresso della Foresta Ircana, in una stanza chiusa da una pianta rampicante che dovremo aprire con un attacco caricato.

- Viscere (1)
Nelle Viscere, in una stanza piena di liquame tossico che potremo raggiungere dal basso, aprendo una grata nella stanza dell’albero di Wak-Wak sottostante.

- Viscere (2)
Sempre nelle Viscere ma questa volta nella sezione delle Catacombe, in una stanza piuttosto profonda che potremo raggiungere dal lato superiore della stessa. Il guerriero non si trova sul fondo ma su una piattaforma intermedia sulla sinistra.

- Via Reale Antica
Letteralmente all’inizio della nostra avventura sul Monte Qaf, dovremo uscire dal palazzo e tornare indietro fino alla zona iniziale, dove troveremo il guerriero.

- Fossa delle Sabbie Eterne
In una stanza nella parte iniziale della Fossa delle Sabbie Eterne, dovremo arrampicarci oltre un muro per raggiungere e sconfiggere il guerriero.

- Archivi Sacri
Nella sezione della prigione degli Archivi Sacri, dovremo raggiungere le tre celle chiuse e aprire la porta di quella superiore. Avremo bisogno della chiave droppata dal carceriere, nella guida al platino (disponibile qui) è indicata la posizione di questo nemico.

- Torre del Silenzio
Alla fine di una lunga sezione platform nella parte iniziale della Torre del Silenzio.

- Città Alta
Nella Città Alta, alla base della stanza che include l’albero di Wak-Wak e il viaggio rapido, direttamente al di sotto di essi.

Questa era la posizione di tutti gli otto guerrieri smarriti, ma la missione non finisce certo qui. Dovremo infatti trovare e sconfiggere il loro comandante, il generale Ardashir, ma, al contrario dei suoi sottoposti, non avremo problemi a stanarlo, dal momento che la sua posizione viene indicata da un indicatore sulla mappa, a patto ovviamente di aver sconfitto prima tutti gli altri.
Speriamo che questa guida alla missione I guerrieri smarriti Prince of Persia: The Lost Crown ti sia stata utile. Qui sotto puoi trovare altre guide che ti aiuteranno ad ottenere il trofeo di platino di questo eccellente metroidvania.
- Guida al platino
- Guida alle Onde di Athra
- Guida ai porta amuleto
- Guida al damasco azzurro
- Guida agli amuleti
- Guida alla missione “Il Cercaluna”
- Guida alla missione “L’architetta”
Prince of Persia: The Lost Crown è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. Se sei interessato all’acquisto del gioco, puoi farlo seguendo questo link su Steam! Se invece volessi sapere cosa ne pensiamo, dai un’occhiata alla nostra recensione!