Star Wars Outlaws

Come ben sappiamo, nell’ultimo Nintendo Direct dedicato a Nintendo Switch 2 abbiamo visto (seppur per pochi secondi) l’arrivo ufficiale di Star Wars Outlaws per la nuova ammiraglia della casa di Kyoto, tuttavia privo di una data di rilascio.

Nelle ultime ore, in occasione dell’evento Star Wars Celebration di Tokyo, Ubisoft ha finalmente tolto il velo sull’uscita del gioco per la console di Nintendo, insieme alla data d’uscita del nuovo DLC intitolato “A Pirate’s Fortune”, il secondo dopo “Wild Card” rilasciato nel novembre 2024.

Star Wars Outlaws porterà la sua Forza su Nintendo Switch a settembre

Come riporta il nuovo trailer pubblicato da Ubisoft (via Gematsu), Star Wars Outlaws di Massive Entertainment sarà lanciato per la console della grande N il 4 settembre 2025. Un filmato di pochi secondi, che ci fornisce un brevissimo sguardo al gameplay dell’epopea sci-fi uscita lo scorso anno su Xbox Series X|S, PC e PlayStation 5.

Nella nostra recensione del gioco di Massive Entertainment abbiamo sottolineato come «Star Wars Outlaws si presenta come un titolo open world completo e ben realizzato, che riesce ad offrire un’esperienza immersiva, anche se non introduce innovazioni significative».

Star Wars Outlaws
Kay Vess e il suo fido compagno Nix in corsa, protagonisti di Star Wars Outlaws

Quando invece arriverà l’espansione “A Pirate’s Fortune”?

Per quanto riguarda il secondo DLC di Star Wars Outlaws (a proposito, trovate qui la nostra recensione di “Wild Card”), Ubisoft ha svelato che “A Pirate’s Fortune” è in arrivo il 15 maggio 2025 per Xbox Series X|S, PS5 e PC (Switch 2 sicuramente quando arriverà la suddetta versione a settembre).

La storia del DLC vedrà Kay Vess, insieme a Nix, avventurarsi in una nuova missione in compagnia del pirata Hondo Ohnaka. Unendo le rispettive forze, dovranno sconfiggere Stinger Tash e i Rokana Raiders mentre cercheranno di scoprire i segreti nasosti nella Tomba di Khepi. Per l’occasione è stato anche rilasciato un nuovo trailer di “A Pirate’s Fortune”.

L’espansione sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del Pass stagionale, inclusa anche nelle edizioni Deluxe e Ultimate. Per accedere ai suoi eventi narrativi è necessario aver terminato la storia principale di Star Wars Outlaws, quest’ultimo disponibile inoltre con una demo scaricabile per tutti su Xbox Series X|S, PC (Steam, Epic, Ubisoft Connect) e PlayStation 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *