SPADA DEL FULMINE - wonder weapon COPERTINA

Citadelle des Morts è una mappa che cerca di assomigliare molto ai vecchi Black Ops. Che ci sia riuscita o meno, quello che abbiamo visto è l’introduzione, dopo tanto tempo, delle Wonder Weapon elementari, le spade bastarde.

Ne possiamo trovare di 4 elementi, un po’ come per i bastoni di Origins oppure per gli archi di Der Eisendrache. Gli elementi sono Luce, Vuoto, Fuoco, e quella che andremo a vedere come crearla in questa guida, del Fulmine.

Creare la Wonder Weapon Spada del fulmine in Citadelle des Morts Black Ops 6

La primissima cosa da dover fare è sopravvivere fino al round 10, questo perché ci servirà un tipo di zombi che spawnerà solamente oltre quel round. Nel frattempo, attivate il Pack-a-Punch, potenziatevi e prendetevi le bibite.

citadelle des morts - timbro

Arrivati almeno al round 10, noteremo che uno zombie in particolare (una volta a ondata) avrà in testa un elmo. Se lo uccideremo ci darà un timbro, capace di sbloccare una delle quattro spade presenti nella mappa, a seconda di quella che andremo a scegliere.

citadelle des morts - stanza delle statue dei cavalieri

Dirigetevi nell’area dove si trova il perk Vulture Aid e noterete 4 statue dei cavalieri al centro della stanza.

SPADA DEL FULMINE - STATUA

Interagite esattamente con quella che ha il simbolo del cervo, questo perché ogni spada ha il suo step personalizzato.

Una volta presa dovrete trovare 3 pezzi sparsi per la mappa, due si troveranno in due parti ben precise, mentre l’ultima la dovrete ottenere in un modo ben preciso. Tutti e tre possono essere ottenuti senza seguire un ordine ben preciso.

SPADA DEL FULMINE - PEZZO 1

Dirigetevi dove è situato il Deadshot Daiquiri, e alla sua destra troverete il primissimo pezzo.

SPADA DEL FULMINE - PEZZO 2

Recatevi accanto alla Speed Cola, e, sparando a questa scatola con un’arma che ha la specialità cavo inerte, il gioco vi darà il secondo pezzo.

SPADA DEL FULMINE - PEZZO 3

Recatevi nella stanza del Quick Revive e cominciate a uccidere gli zombie finché qualcuno non vi rilascerà l’ultimo pezzo.

SPADA DEL FULMINE - FULMINI

A questo punto, andando verso il cannone con la faccia da leone seguendo il percorso della perk machine Elemental Pop, troverete un contenitore dove poter mettere tutti i pezzi raccolti.

Da questo momento dovrete aspettare che un fulmine venga catturato dalla vostra spada bastarda, successivamente accoltellate il contenitore e ripetete questo step per altre due volte. Seguiti tutti questi passaggi potrete ritirare la vostra Arma Speciale.

SPADA DEL FULMINE - FINE STEP

Se volete potrete trovare qui la nostra recensione di Call of Duty Black Ops 6. Inoltre, se siete interessati a giocarci e siete utenti PC o Xbox, vi ricordo che il titolo è disponibile anche sul Game Pass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *