Connect with us

Attualità

Macron “In giornata avrò un colloquio con il presidente Trump”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha fatto sapere che parlerà nel corso della giornata con l’omologo statunitense Donald Trump. Secondo quanto riferisce l’emittente Bfmtv, il titolare dell’Eliseo, che stamattina si trova in Norvegia, ha sottolineato l’importanza della diplomazia e dei negoziati con l’Iran.

Rispetto all’annuncio di un cessate il fuoco, Macron ha accolto con favore la proposta americana, pur mantenendo un atteggiamento cauto. “Gli ultimi minuti hanno dimostrato che la situazione resta molto fragile e che la stabilità della regione è in gioco”, ha dichiarato il presidente francese dopo le notizie di violazione della tregua. “Il nostro obiettivo comune è garantire che l’Iran non ottenga un’arma nucleare”, ha infine precisato Macron.

– Foto IPA Agency –

 

The post Macron “In giornata avrò un colloquio con il presidente Trump” first appeared on ADN24.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE PIU' LETTE