Motori
Un weekend di Porte aperte per conoscere Suzuki Swift Hybrid

Sabato 24 e domenica 25 maggio le concessionarie Suzuki di tutta Italia accoglieranno i clienti per un fine settimana di Porte Aperte dedicato a Swift Hybrid.
Durante il weekend di Porte Aperte sarà possibile effettuare test drive e ricevere informazioni dettagliate sulle caratteristiche della gamma Swift Hybrid perfetta anche per i neopatentati. Swift Hybrid, è sportiva, moderna, elegante e allo stesso tempo unica, con un carattere distintivo. Disponibile con motore 1.2 Hybrid, con due diverse tipologie di trasmissione (manuale o automatica CVT) e di trazione (2WD o 4WD Allgrip), è in grado di soddisfare le esigenze di ogni Cliente.
La nuova Swift Hybrid nella versione con trazione anteriore e cambio manuale, con le sue emissioni di 99g/km CO2 è una vera cittadina modello e può accedere gratuitamente ad alcune ZTL come l’Area C di Milano, che pone il valore soglia a 100 g/km di CO2. Sulla Swift Hybrid la sicurezza non scende a nessun compromesso e i sistemi di guida assistita, tutti di serie, la pongono al top della categoria. Attraverso i nuovi hardware rinnovati come una videocamera monoculare, un radar frontale a onde millimetriche e due radar posteriori.
Con il nuovo Codice della strada (Legge 177 del 25 novembre 2024), i neopatentati di categoria B per tre anni potranno guidare veicoli con una potenza specifica fino a 75 kW/t.
Con il suo carattere unico e la sua dotazione di serie in termini di sicurezza e connettività, Swift Hybrid è l’auto perfetta per i giovani neopatentati.
Non solo Swift Hybrid, chi ha appena conseguito la patente, per tutti i 3 anni del periodo previsto dalla nuova normativa, può scegliere e guidare tutti i modelli della gamma 100% Hybrid di Suzuki, ad eccezione di Across Plug-in. Swift Hybrid 1.2 è proposta nelle varianti versione 2WD WAKU cambio manuale, a 20.900 euro, versione 2WD cambio manuale, 22.500 euro, 2WD cambio CVT a 24.000 euro e la versione a quattro ruote motrici 4WD cambio manuale a 24.500 euro.
Per le vernici metallizzate (escluso Arancione Amsterdam che è incluso nel prezzo di listino) occorrono altri 650 euro; mentre per le vernici metallizzate bicolor ancora 300 euro rispetto alla versione metallizzata. In occasione del Porte Aperte, i clienti potranno godere di una promozione vantaggiosa che prevede su tutte le Swift Hybrid un vantaggio cliente di 4.000 Euro, in caso di permuta e/o rottamazione.
foto: ufficio stampa Suzuki Italia
The post Un weekend di Porte aperte per conoscere Suzuki Swift Hybrid first appeared on ADN24.
-
Attualità20 ore fa
Il Dipartimento di Stato americano riduce il personale dell’ambasciata a Baghdad
-
Attualità20 ore fa
Referendum, il M5S propone di “Abbassare il quorum al 33%”
-
Attualità19 ore fa
Sequestrati 14 centri di medicina estetica, controlli in tutta Italia
-
Attualità15 ore fa
Garante: la Lombardia è la Regione con più scioperi nel 2024
-
Attualità21 ore fa
Perché lo stesso modello di scarpe costa di più o di meno. Cosa significano le sigle T1, T2, T3?
-
Attualità19 ore fa
Esordio vincente per l’Italia U21 agli Europei, Romania ko 1-0
-
Attualità16 ore fa
Mattarella “Proteggere l’infanzia è un dovere della Repubblica”
-
tecnologia14 ore fa
All’aeroporto JFK di New York arriva il riconoscimento facciale per agevolare il flusso dei passeggeri