Attualità
Banca del Fucino sarà sponsor della “Run Rome The Marathon 2025”

Per la prima volta Banca del Fucino sarà sponsor della Maratona di Roma “Run Rome The Marathon 2025” che quest’anno celebra la sua 30esima edizione. L’Istituto, unico sponsor bancario della manifestazione, rinnova così il proprio impegno a favore dello sport, della comunità e della sostenibilità.
Come novità di questa edizione, la Maratona si articolerà su due giorni di eventi: sabato 15 marzo si terrà la Fun Run, la corsa stracittadina non competitiva di 5 km, mentre domenica 16 marzo saranno protagoniste la Staffetta e la Maratona ufficiale.
Oltre a sostenere tutte le gare come sponsor, Banca del Fucino sarà protagonista sabato per la stracittadina, con una sua squadra che indosserà la maglietta “Run for Fun, Run for Fucino”.
Sarà inoltre possibile seguire tutti le notizie e gli aggiornamenti della Maratona sull’account Instagram di Banca del Fucino, inaugurato proprio per l’occasione.
“La Maratona di Roma non è solo un evento sportivo tradizionale della Capitale ma è anche il primo appuntamento della primavera romana e un’occasione per promuovere la mobilità sostenibile e i valori dello sport – ha dichiarato Francesco Maiolini, AD di Banca del Fucino -. Siamo orgogliosi di contribuire a promuovere una manifestazione che è giunta alla sua trentesima edizione e che è ormai entrata a far parte dell’identità della nostra città. Siamo particolarmente felici che il nostro debutto come sponsor sia accompagnato dalla partecipazione di un’ampia squadra di colleghi alla Fun Run: sarà un momento di condivisione e crescita per tutto il team”.
– foto ufficio stampa Banca del Fucino –
(ITALPRESS).
The post Banca del Fucino sarà sponsor della “Run Rome The Marathon 2025” first appeared on ADN24.
-
Attualità20 ore fa
Traumi ortopedici in aumento, ma non tutte le fratture sono da operare
-
Attualità19 ore fa
Assemblea Cgil contro mafia e corruzione, Grasso “Sembra quasi che non esistano più”
-
Attualità21 ore fa
Italia-Turchia, Meloni incontra Erdogan “Confermata la solidità dei rapporti”
-
Attualità20 ore fa
Mattarella “Rafforzare l’impegno per la sicurezza sul lavoro”
-
Attualità15 ore fa
La Spagna verso il ritorno alla normalità dopo il blackout, Sanchez annuncia una commissione d’inchiesta
-
tecnologia18 ore fa
Microchip, Corte dei conti UE “Europa in ritardo nella corsa mondiale”
-
Attualità17 ore fa
Von der Leyen “Ansiosa di lavorare con il Canada di Carney”