Curiosità
Ladro incastrato nel camino durante un fuga dalla polizia
Un uomo di 33 anni, durante una fuga dalla polizia a Fall River, nel Massachusetts, ha trovato un nascondiglio decisamente singolare: il camino di un’abitazione. Tuttavia, quel rifugio si è trasformato in una trappola, da cui il ladro non è riuscito a liberarsi se non grazie all’intervento degli agenti che lo stavano inseguendo. L’uomo, che si trovava insieme a un complice sui tetti, è rimasto incastrato nel comignolo mentre cercava di fuggire.
Il complice è riuscito a scappare, ma il 33enne ha dovuto chiedere aiuto direttamente alla polizia, che lo ha trovato intrappolato nel camino. Per liberarlo, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno dovuto rimuovere alcuni mattoni per raggiungere il ladro. Una volta estratto, l’uomo è stato portato in ospedale per ricevere le cure necessarie, per poi essere arrestato con l’accusa di possesso di stupefacenti.
L’intervento della polizia è stato reso possibile dopo che un passante, preoccupato per la presenza di due persone sui tetti, ha dato l’allarme. Nonostante il tentativo di nascondersi, il 33enne non è riuscito a sfuggire alla cattura. Le indagini proseguono per rintracciare il complice, che ha preferito continuare la fuga invece di tentare di liberare l’amico.
Un episodio davvero curioso, che dimostra come la fuga dalla polizia possa talvolta condurre a situazioni inaspettate e bizzarre.
-
Attualità13 ore fa
Politi “Il Medioriente? Un concetto che non esiste più da un pezzo”
-
Attualità13 ore fa
Petrucci, FdI: “La Fondazione Teatro della Toscana è come la Corazzata Potemki”
-
Attualità14 ore fa
Mattarella “Sconfiggere la mafia è possibile, rafforzare la legalità”
-
Attualità17 ore fa
Engineering al lancio dell’AI Hub, confermato impegno sul Piano Mattei
-
Economia12 ore fa
ITA Airways entra a far parte di Federturismo Confindustria
-
Attualità13 ore fa
Solstizio d’estate: il 21 giugno è il giorno più lungo dell’anno
-
Attualità15 ore fa
Putin “L’Iran ha il diritto di sviluppare il nucleare per un uso pacifico”
-
Attualità15 ore fa
Mancini “Cambio regime in Iran se Israele limita i raid, 7 ottobre una debacle del Mossad”